Area Zero-D’Amico-Utensilnord, domenica si corre in Croazia

La Area Zero-D’Amico-Utensilnord domani farà il proprio debutto stagionale all’estero in Croazia. La squadra Continental italiana parteciperà al GP Laguna Porec, evento al quale la squadra ha partecipato più volte “In passato siamo già stati qui in Istria per questa corsa che ormai in calendario è un classico di inizio stagione. Rispetto alle prime due gare dell’anno, che ci sono servite molto per rompere il ghiaccio, qui troveremo avversari del nostro livello, decisamente più alla nostra portata. Per questo mi aspetto di vedere una buona prova” sono le impressioni del Direttore Sportivo, Massimo Codol.

La squadra potrà “fare bene in caso di arrivo allo sprint ma anche se esce una corsa dura” aggiunge Codol che sottolinea quanto in questo periodo “l’obiettivo è dare continuità al programma di lavoro e crescere a livello di forma in vista del proseguo della stagione” e che per i più giovani “sarà un’altra occasione importante per costruire esperienza”.

I corridori selezionati sono Ettore Carlini, Nicola Genovese, Marcello Merlino, Francesco Petrini, Angelo Raffaele, Samuele Simoncini, Fabio Tommassini e Angelo Vitiello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio